About Us

 

esempi trasformazione digitale

Cosa facciamo

Maia Management è il punto di incontro tra professionisti e aziende per affrontare la trasformazione digitale.

Siamo una startup innovativa in forte crescita che porta nel mondo della consulenza manageriale una ventata di freschezza e innovazione attraverso la figura del Chief Digital Officer (CDO), un “Direttore del digitale” in outsourcing. 

 

Perché Maia

Maia è la più bella ninfa delle Pleiadi, Dea della fecondità e della crescita, è una figura mitologica greca figlia di Atlante e Pleione.

Un nome che abbiamo scelto e sentiamo nostro data la nostra natura di consulenti con l’obiettivo di accompagnare e supportare le aziende attraverso il complesso percorso di digitalizzazione della strategia e dei processi aziendali. 

Maia opera attraverso un modello innovativo, registrato e validato, attraverso cui strutturiamo un processo di crescita su più livelli e funzioni aziendali. L’approccio organizzativo agile abilita una gestione dei progetti elastica dove l’impegno delle risorse aziendali è limitato al tempo e ai ruoli necessari, sempre partendo da analisi approfondite e mappature dei processi dello stato attuale delle attività, dalle quali delineiamo soluzioni basate sulle reali esigenze delle imprese.
L’implementazione operativa del nostro lavoro è garantita da una rete di partner qualificati e certificati.

Inoltre la remunerazione flessibile consente di non pesare economicamente sui bilanci aziendali guadagnando quando lo fanno i nostri clienti sulla base di risultati chiave e obiettivi definiti. 

Maia opera come una piattaforma dove le società trovano un partner di fiducia per la digitalizzazione aziendale e i professionisti del mondo digital un percorso di crescita e sviluppo professionale affiancato da un team di esperti.  

Fissa un appuntamento con noi per fare il primo passo verso la crescita esponenziale.

Share This