Strategia digitale e operatività

Maia è il digitale on-demand per la tua impresa
Con noi avrai un Direttore del Digitale che analizzerà la tua situazione indicandoti la strada da percorrere per raggiungere obiettivi di business e sulla base di ciò che serve al tuo business potrai acquistare progetti singoli operativi in totale trasparenza.

Decisioni d'impresa

Da dove partire?

 

Fai il test digitale e scopri quali punti di miglioramento ha la tua azienda con il digitale. Sulla base dei risultati ti verrà assegnato il miglior Chief Digital Officer.
Il modello è sostenibile e disdici quando vuoi.

Sai quanto spendi, nessuna assunzione. 

Per raggiungere davvero risultati di business con il digitale hai bisogno di strategia e operatività. I nostri Chief Digital Officer analizzano e coordinano, i nostri operativi coprono le operatività che servono per realizzare gli obiettivi.

Assumere un Chief Digital Officer per costruire la strategia digitale ti può costare fino a 200.000 euro all’anno, più i costi di selezione e di gestione.
Con Maia puoi avere il tuo CDO con un costo mensile a partire da 1.500€ e disdici quando vuoi. Inoltre puntiamo con te al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business e se tu li raggiungi noi prendiamo un bonus.

 

E poi?

Compilando il test digitale avrai una panoramica generale della situazione digitale della tua azienda. In base ai punti da migliorare selezioneremo per te il miglior CDO del nostro team esperto nelle aree che ti servono.
Faremo insieme una prima chiamata gratuita conoscitiva dove ti mostreremo i risultati del tuo test e ti presenteremo il CDO che abbiamo scelto per te, durante questa chiamata potrai scegliere se andare avanti.

Già nei primi mesi il Chief Digital Officer ti proporrà i primi progetti operativi che potrai acquistare in totale trasparenza. 

 

Perché Maia conviene?

Per l'azienda

  • Hai finalmente il tuo direttore del digitale ad un costo sostenibile
  • Lottiamo con te fissando degli obiettivi di risultato
  • Disdici quando vuoi e non hai costi di assunzione, selezione e formazione
  • Hai strategia e operatività per tutti gli ambiti che possono essere migliorati con il digitale

Per il consulente

  • Avrai a disposizione un software che ti dirà cosa fare per supportare il cliente
  • In ogni momento potrai chiedere consigli agli altri CDO del gruppo
  • Potrai attingere ad un grande network di partner verificati
  • Più sei bravo, più aumenta il tuo compenso attraverso i bonus di risultato

Ultimi articoli

One Drive: procedura per condividere un file

Spesso ci viene chiesto di fare affiancamento ai dipendenti dei nostri clienti riguardo le applicazioni di Office 365. One Drive, in particolare, è uno degli strumenti più utilizzati ma è molto comune avere un disallinemento di competenze interno su questo argomento....

Pipedrive: Guida al CRM per la gestione delle vendite

Pipedrive emerge come un CRM (Customer Relationship Management) di vendite basato sul web e uno strumento di gestione del pipeline che offre alle aziende la capacità di pianificare attività commerciali e tenere traccia delle trattative. Sviluppato con la tecnica di...

Contact Us